Selma Blair perde la testa in aereo e inizia a dare i numeri

Redazione

Selma Blair durante un volo che la stava portando da Cancún a Los Angeles ha iniziato a dare letteralmente i numeri e appena atterrata è stata portata in ospedale da alcuni paramedici allertati in precedenza.

L’attrice avrebbe bevuto del vino, accompagnato da alcuni farmaci che l’hanno fatta andare in escandescenza. Dopo questo micidiale cocktail ha iniziato ad urlare: “Lui brucia le mie parti intime. Non mi permette di mangiare o di bere. Mi picchia e mi ucciderà…”. Non sono ancore note le condizioni dell’attrice statunitense che sarebbe ancora ricoverata in ospedale. Per il momento il suo portavoce non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale sull’accaduto e sulle condizioni di salute della Blair.

Selma era di ritorno da una vacanza in Messico con il figlio di quattro anni e il suo ex fidanzato lo stilista Jason Bleick, padre del piccolo Arthur. I tre erano in vacanza per festeggiare la Festa del Papà, che negli Stati Uniti si festeggia la terza domenica di giugno.

 

 

Next Post

Prince dalle parole di Judit Hill il malore prima della morte

Prince appena una settimana prima di morire si sentì male sul suo jet privato che stava volando da Atalanta a Minneapolis. Con lui sull’aereo quando ebbe il malore la sua cantante preferita Judit Hill, che ha parlato di quanto accaduto in quei momenti, in un’intervista al New York Times. Judit […]
Prince dalle parole di Judit Hill il malore prima della morte