Serie A, Roma con problemi di “pareggite” e infortuni

Serie A, Roma con problemi di “pareggite” e infortuni

Non arrivano buone notizie da Trigoria e l’ultima tegola per la Roma riguarda l’infortunio accorso al neo acquisto, Victor Ibarbo.

Il giocatore colombiano si è infortunato in allenamento, il giorno dopo la partita di Coppa Italia che la Roma ha disputato contro la Fiorentina e perso 2 a 0, con doppietta di Gomez e nella quale ha giocato venti minuti.

Secondo il direttore sportivo del Cagliari, squadra dalla quale proviene il giocatore, il centrocampista non sarebbe dovuto scender in campo, queste le sue parole: “Con noi non avrebbe giocato – le parole del ds sardo Marroccu – non era pronto, e infatti si è infortunato di nuovo”.

Altra brutta notizia per Garcia, che dovrà fare a meno del suo nuovo giocatore per almeno cinque settimane e non sono disponibili neanche Gervinho e Doumbia ancora impegnati in Coppa d’Africa e Iturbe, De Rossi, Castan, Balzaretti e Strootman anche loro infortunati.

Non sarà facile il prossimo impegno della Roma, che andrà a Cagliari e cercare quella vittoria che non arriva da quattro giornate nelle quali ha sofferto di “pareggite”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche