Johnny Depp e il suo secondo si

Redazione

Johnny Depp ha pronunciato in gran segreto il suo secondo sì e all’età di cinquantuno anni ha sposato la giovane attrice Amber Heard, conosciuta sul set del film “The Rum Diary – Cronache di una passione”.

L’attore americano ha alle spalle un matrimonio durato appena due anni dal 1983 al 1985 con la make-up artist Lori Anne Allison, diverse relazioni con varie colleghe come: Jennifer Grey, Sherilyn Fell, Winona Ryder e l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli. La loro storia è durata 14 anni e hanno dato l’annuncio della loro separazione ufficiale nel 2012, quando Depp si è innamorato dell’attuale moglie.

L’interprete del Pirata dei Caraibi e la sua giovane moglie si sono sposati a Los Angeles con una cerimonia molto intima. I festeggiamenti della neo coppia Johnny Depp e Amber Heard saranno invece in grande stile e dovrebbero svolgersi sull’isola privata dell’attore al largo delle Bahamas.

 

 

Next Post

Analisi del sangue, grazie a uno smartphone in appena un quarto d’ora

Una ricerca condotta dall’Università della Columbia ha messo a punto un dispositivo simile a un cellulare in grado di effettuare le analisi del sangue in un solo quarto d’ora e individuare se il soggetto è affetto da Hiv o sifilide. Con questa sorta di mini laboratorio, potranno essere effettuate delle […]
Analisi del sangue, grazie a uno smartphone in appena un quarto d’ora