Shopping online con Amazon e Twitter

Redazione

Presto si potrà fare shopping online con un solo tweet: Twitter ed Amazon si sono associate per permettere a chi è iscritto a Twitter di acquistare su Amazon “cinguettando”.

In pratica chi è iscritto a Twitter potrà comprare su Amazon rispondendo ad un tweet contenente un link che porta al prodotto che si intende acquistare su Amazon e inserendo l’hashtag #AmazonCart nella risposta. Per comprare basta associare i profili personali Amazon e Twitter: a operazione ultimata, l’account ufficiale @myamazon invierà un tweet di conferma mentre Amazon invierà una mail alla vostra posta elettronica.

Successivamente sarà l’utente a confermare l’acquisto su Amazon. Secondo varie voci Twitter non avrebbe nessuna percentuale sugli acquisti procurati ad Amazon e neanche avrebbe ottenuto l’esclusiva su questo nuovo servizio che sicuramente farà comodo a molti utenti.

Shopping online con Amazon e Twitter

 

Next Post

GiraffPlus il robot badante è in fase di test

E’ in fase di test il primo robot badante sviluppato attraverso un progetto dell’Unione Europea, a fare i primi test sul “campo” è Lea Mina Ralli. La simpatica signora, oggi chiamata affettuosamente nonna Lea, ha deciso di accettare l’ingresso in casa di GiraffPlus il robot badante che sbrigherà le faccende […]
GiraffPlus il robot badante in fase di test