Tabarez, per lui la squalifica andava inflitta anche a Chiellini

Redazione

L’allenatore dell’Uruguay, Oscar Tabarez, ha detto la sua sulla squalifica che la Fifa ha detto del suo attaccate Luis Suarez.

Secondo l’opinione dell’allenatore della “celeste”, oltre al suo giocatore andava squalificato anche Giorgio Chiellini. Il “maestro” come viene chiamato l’allenatore dell’Uruguay, ha dichiarato: “Suarez ha commesso un fallo, una trasgressione della regola ma non un crimine”.

Alla vigilia di Uruguay – Colombia, l’allenatore della “celeste” senza uno dei suoi uomini più importanti carica la squadra e conforta lo squalificato Suarez, che in lacrime è tornata in patria e dovrà vedere la partita della sua nazionale in televisione. Per questo derby sud americano, Tabarez ha rinunciato all’allenamento di rifinitura al Maracanà e ha letto un comunicato stampa nel quale esprime piena solidarietà a Suarez.

Tabarez, per lui la squalifica andava inflitta anche a Chiellini

Next Post

Alessandra Amoroso nella sua terra per il nuovo video

Alessandra Amoroso presenta il nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”, tratto dal singolo dell’ultimo album “Amore puro”. In questo video, peraltro molto bello, Alessandra torna alla sua terra d’origine, mostrando la bellezza di una terra, come il Salento, splendida da guardare e da visitare, ovviamente in primo piano i paesaggi […]
Alessandra Amoroso nella sua terra per il nuovo video