Tanti auguri Ilary Blasi. La bellissima showgirl ha spento 34 candeline

Redazione

Il 28 Aprile del 1981 a Roma, è venuta al mondo una bravissima oltre che molto amata showgirl e conduttrice televisiva italiana. Stiamo parlando nello specifico della bellissima Ilary Blasi, conduttrice ormai da diversi anni e di preciso dal 2007 del programma televisivo italiano di intrattenimento ovvero Le Iene, che ieri 28 Aprile 2015 ha festeggiato il suo trentaquattresimo compleanno. Sposata dal 19 Giugno del 2005 con il calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano ovvero Francesco Totti, Ilary Blasi è mamma di due bellissimi bambini, Cristian, nato il 6 novembre 2005 e Chanel, nata il 13 maggio 2007.

La bellissima Ilary ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo quando era ancora molto piccola ovvero quando aveva solamente tre anni girando i primi spot pubblicitari. A soli cinque anni ha fatto il suo debutto sul grande schermo girando una piccola parte nel film “David e David” diretto dal regista e sceneggiatore italiano Giorgio Capitani.

Negli anni successivi la Signora Totti ha continuato a muoversi nel mondo dello spettacolo lavorando come fotomodella per fotoromanzi e tanto altro ancora, ma il vero successo è arrivato nel mese di settembre del 2001 quando ha fatto il suo debutto come valletta nel celebre gioco a premi televisivo Passaparola. Da li il grande successo che l’ha portata ad essere considerata, oggi, una delle donne dello spettacolo maggiormente apprezzate.

Next Post

"Inferno", le riprese del nuovo film di Howard si spostano a Firenze

“Firenze nei prossimi giorni ospiterà le riprese del film di Ron Howard, tratto da “Inferno”, il nuovo capitolo della saga del professor Langdon. Diamo il benvenuto al fantastico cast a partire dagli attori Tom Hanks e Felicity JonesFirenze nei prossimi giorni ospiterà le riprese del film di Ron Howard, tratto […]