Set 26, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Ilary Blasi, ecco perché mancava al tributo a Nadia Toffa

Ilary Blasi ecco perche mancava al tributo a Nadia Toffa

Purtroppo anche questo 2019 è stato segnato da scomparse importanti, di personaggi molto amati ed apprezzati che hanno lasciato troppo prematuramente questa terra.

Tra loro spicca senza dubbio Nadia Toffa, che ha combattuto fino all’ultimo la sua battaglia, senza mai arrendersi, e proprio per questo si è conquistata affetto e stima unanime.

Dopo la sua morte sono stati organizzati numerosi eventi in suo onore, tra cui una serata speciale a Le Iene, la trasmissione che l’ha fatta conoscere al pubblico e presso cui ha lavorato fino a quando le forze glielo hanno permesso.

La trasmissione ha richiamato in studio tutte le ex Iene per renderle onore, ma tra loro mancava Ilary Blasi. Assenza pesante, che ha scatenato il gossip e le male lingue.

La Blasi per settimane ha taciuto, ma ora in un’intervista rilasciata al settimanale F  ha voluto chiarire i motivi dietro l’assenza tra le cento Iene presenti in studio per il tributo a Nadia Toffa dopo la sua scomparsa. “Non c’ero, ma c’è un motivo. Non ero in Italia. Ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”, ha spiegato.

Spiegazione in linea con quella già data dalla redazione delle Iene che rispose alla rabbia dei fan con una precisazione: «Sono polemiche infondate. Abbiamo deciso di organizzare questo omaggio a Nadia Toffa in dieci giorni perciò all’ultimo momento e abbiamo chiesto a tutti di venire in studio – hanno spiegato – Abbiamo chiesto inoltre a tutti di fare un video per cui chi non è riuscito ad esserci fisicamente ha aderito all’iniziativa con il video e per questo motivo gli siamo molto grati». 

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.