Teatro Bataclan riaprirà un anno dopo la strage

Redazione

Il Teatro Bataclan di Parigi, dove lo scorso 13 novembre si è consumata la strage per mano di un gruppo di terroristici islamici, ha deciso che riaprirà lo stesso giorno del tragico evento il 13 novembre 2016, un anno dopo a quella tragica serata.

Il primo gruppo che dovrebbe tornare ad esibirsi nel teatro parigino è quello dei Cure, che in questi gironi saranno impegnati nel loro tour europeo che li vedrà esibirsi nella Capitale francese il 15 novembre.

I Cure hanno tenuto il loro primo concerto al Bataclan nel lontano 1979 dopo qualche mese dall’uscita dell’album che li rese famosi Three Imaginary Boys.

Non si conosce ancora la risposta da parte del gruppo britannico e si dovrebbe sapere per la fine di questa settimana la loro riposta.

Gli Eagls Death Of metal, la band che si stava esibendo al momento della strage, si era proposta per tornare a suonare al Bataclan nel momento in cui avrebbero deciso di riaprire le porte del teatro parigino.

Next Post

Oscar 2016, tra i favoriti Sylvester Stallone

Gli Oscar saranno assegnati tra qualche giorno, esattamente la premiazione si svolgerà il prossimo 28 febbraio a Los Angels. I Book Makers di tutto il mondo stanno puntando su chi potrebbe portarsi a casa l’ambita statuetta e per gli esperti scommettitori chi potrebbe vincere l’Oscar come miglior attore non protagonista […]
Oscar 2016, tra i favoriti Sylvester Stallone