Luca Argentero aggredisce paparazzo che finisce in ospedale

Redazione

Luca Argentero non sembra aver ritrovato la serenità dopo essere ritornato con la moglie Myriam Catania e forse troppo “pressato” dai fotografi ha avuto uno scatto di nervi.

L’attore ed ex gieffino ha aggredito un paparazzo che per le ferite riportate è stato ricoverato in ospedale. A immortalare l’aggressione sono stati dei colleghi di diva del paparazzo che ha avuto la peggio nella colluttazione.

Nella sequenza fotografica si vede Luca Argentero inseguire tra le auto parcheggiate il fotografo e una volta raggiunto lo prende a pugni e lui cade a terra tramortito.

Sembrerebbe che l’attore si sia infastidito per alcuni scatti “rubati” mentre lui e la moglie stavano in una sala cinematografica di Roma e non sembrano molto contenti, lei sbadiglia da un lato e lui sembra che quasi stia dormendo.

C’è da chiedersi se era il film particolarmente noioso o che nonostante siano tornati insieme la noia ha già fatto capolinea nella vita della coppia.

Next Post

Teatro Bataclan riaprirà un anno dopo la strage

Il Teatro Bataclan di Parigi, dove lo scorso 13 novembre si è consumata la strage per mano di un gruppo di terroristici islamici, ha deciso che riaprirà lo stesso giorno del tragico evento il 13 novembre 2016, un anno dopo a quella tragica serata. Il primo gruppo che dovrebbe tornare […]
Teatro Bataclan riaprirà un anno dopo la strage