Torna il Karaoke

Redazione

Angelo Pintus prende il posto di Fiorello e riporta in piazza il Karaoke lo spettacolo canoro che ha dato fame e successo all’ex codino d’Italia.

Conscio di non poter gareggiare con il padre televisivo del Karaoke il nuovo conduttore pensa a dare allo spettacolo un marchio tutto suo.

Arrivano, intanto, nell’attesa della messa in onda gli auguri di Rosario Fiorello.
“Sono curioso- dice Fiorello, intervistato dall’agenzia Ansa- di capire come un programma vintage come il Karaoke possa funzionare. Il Karaoke – aggiunge- è stato un grande fenomeno di costume. Era un’altra Italia, sono passati 23 anni, sono cambiate tante cose, ci sono stati i talent, i reality, c’è il web i canali all news, siamo tutti più informati e all’ora del tg sappiamo già tutte le notizie”.

Pintus che sarà ospite del prossimo Festival di Sanremo ha alle spalle anni di Colorado e qualche apparizione cinematografica.

Next Post

Belen la sua sensualità a disposizione solo di Stefano

Belen Rodriguez è sempre più bella e sensuale e alla sfilata di “E’ Sposa” al Mediterraneo Expo di Licola, ha dichiarato: “Sto invecchiando ma sono ancora bona”. La show girl argentina è sempre più innamorata di suo marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino e lo dimostrano anche le foto […]
Belen la sua sensualità a disposizione solo di Stefano