Belen la sua sensualità a disposizione solo di Stefano

Redazione

Belen Rodriguez è sempre più bella e sensuale e alla sfilata di “E’ Sposa” al Mediterraneo Expo di Licola, ha dichiarato: “Sto invecchiando ma sono ancora bona”.

La show girl argentina è sempre più innamorata di suo marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino e lo dimostrano anche le foto che pubblica sui social. Se fino a qualche tempo fa gli scatti di Belen la ritraevano in languide pose per tutti i suoi ammiratori, ora gli scatti la mostrano sempre molto intrigante e affascinante ma la sua sensualità sembra essere solo per Stefano.

“Come te nessuno mai…te amo” scrive Belen per commentare una foto dove lei si appoggia con sguardo innamorato sulla spalla di lui e il ballerino l’abbraccia teneramente. Un’altra foto li ritrae insieme in ascensore e lei scrive: “Solo noi” e ancora “Portami via”.

Next Post

Rebel Heart la nuova Madonna rigenerata

Eccola con nuova grinta e sempre in primo piano la popstar Madonna, si appresta a presentare il suo ultimo lavoro “Rebel Heart”. L’ultimo album sarà disponibile dal prossimo 9 marzo, e proprio la cantante sembra essere piena di energie anche grazie all’ultima notizia arrivata proprio in queste ore, ovvero l’arresto […]
Rebel Heart la nuova Madonna rigenerata