Debutta sul grande schermo Anna Tatangelo e lo fa con la classica commedia per il natale, dal titolo: “Un Natale al sud”, questa è la sua prima esperienza sul grande schermo.
La cantante di Sora è tra i protagonisti di questo Cinepanettone della Mari film e Ideacinema, che arriverà sul grande schermo il primo dicembre.
Tanti gli attori di questa divertente commedia, tra questi Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita e tanti altri.
- Gigi D’Alessio, finito l’amore con Anna Tatangelo
- I migliori anni, ancora critiche per Anna Tatangelo
- Crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
La commedia racconta di una coppia milanese e l’altra napoletana che decidono di festeggiare il Natale nella stessa località turistica.
Con loro ci sono anche i rispettivi figli che sono entrambi fidanzati ma per questi ragazzi non è un vero e proprio fidanzamento ma un “amore virtuale”.
I genitori decidono che è arrivato il mento di mettere la parola fine a questo fidanzamento virtuale e decidono di partecipare con i loro figli a un incontro per amori nati in rete. Questa scelta non si rivelerà delle migliori e saranno catapultati in una serie di divertenti situazioni.
