Ieri è andata in onda la puntata della scelta di Clarissa Marchese che è ricaduta su Federico Gregucci, una bellissima coppia che è uscita dallo studio sorridente e felice.
Per una coppia che va via, arriva un nuovo tronista che è una vecchia conoscenza del programma, parliamo di Manuel Vallicella corteggiatore di Ludovica Valli.
Manuel non è sembrato molto a suo aggio nel ruolo di tronista, nonostante conosca già i ritmi del programma è apparso in imbarazzo. Il giovane veronese ha detto: “Stare qui è assurdo, avete scelto il tronista sbagliato. Non parlo molto, sono tornato anche per far conoscere il peggio di me…male che vada mi alzo e me ne vado!”. Il nuovo tronista ha poi aggiunto che se dovesse ricevere un “no” dalla ragazza che sceglierà sarebbe un vero trauma per lui dopo il rifiuto di Ludovica che preferì Fabio.
- Uomini e Donne: perché Daniele Del Moro non ha scelto
- Tina Cipollari e le sue “esagerazioni”
- Verissimo, Claudio Sona parla della fine della sua relazione con Mario
Il suo arrivo non sembra essere passato inosservato dalle ragazze in studio e in particolare da Martina Luchena corteggiatrice di Riccardo che ha molto apprezzato l’arrivo di Manuel. Martina ha fatto capire che lo corteggerebbe volentieri e che “fisicamente è proprio il suo tipo”.
