Oggi tra i vari ospiti di “Verissimo” c’è stato anche Claudio Sona, primo tronista gay della trasmissione “Uomini e Donne”.
Il giovane veronese durante il programma aveva scelto tra i suoi corteggiatori Mario Serpa e con lui aveva iniziato una bella e romantica storia d’amore e anche una sorta di convivenza tra Verona città dove vive Claudio e Roma città d’origine di Mario.
Si parlava addirittura di matrimonio, una storia d’amore che aveva appassionato sia il pubblico di “Uomini e Donne”, gli opinionisti in studio e anche la stessa Maria De Filippi che si era dichiarato molto contenta di questo primo “trono gay” e della coppia nata in trasmissione.
Claudio ha parlato per la prima volta dei motivi che hanno messo la parola fine a questo fidanzamento e a Silvia ha detto: “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Non possiamo stare insieme perché lo vuole la gente, per il momento ci mettiamo una pietra sopra”.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.