Tina Cipollari e le sue “esagerazioni”

Redazione

Sempre colorita nelle sue affermazioni e nelle sue “uscite”, Tina Cipollari si è fatta nuovamente notare nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La dama ha infatti lanciato un commento “estetico” verso Giovanna, dopo un battibecco sull’effettivo interesse verso Giulio, a suo dire infatti Giovanna non ha un vero interesse, è partita la frecciatina neanche troppo sottile, anzi palesemente diretta.

“Non sei così bella” ha tuonato Tina Cipollari rivolgendosi proprio verso Giovanna, scatenando i fan, ma la risposta, sempre in diretta, della stessa Giovanna non si è fatta attendere:

Tu non hai visto le nostre esterne e non puoi capire cosa ho provato”.

Per Tina però non è ancora abbastanza, si perchè secondo lei infatti, il bacio non è stato appassionato tra i due, anzi da parte di lei sarebbe stato un bacio palesemente artefatto.

Anche a questa frecciata, Giovanna si difende:

Ti farò vedere che sono una persona migliore rispetto a come mi hai dipinta“.

Next Post

Che cos’è una Holding?

In Italia, nel linguaggio comune, sono entrati ormai una miriade di termini mutuati da lingue straniere, ed ancor di più in ambiti settoriali come quelli dell’economia e del commercio. Alcuni hanno un significato chiaro e intuitivo, mentre altri li si sente spesso nominare, ma senza avere ben chiaro a cosa […]
Che cose una Holding