Uomini e Donne: perché Daniele Del Moro non ha scelto

Redazione

Come ogni stagione di Uomini e Donne che si rispetti, prima di andare in vacanza i protagonisti vengono chiamati a scegliere l’uomo o la donna con cui vogliono passare l’estate e poi, si spera, anche il resto della vita.

Anche quest’anno, nonostante la mancanza del pubblico e di incontri ravvicinati tra i vari protagonisti, tutti o quasi hanno fatto la loro scelta.

Sì, perché i telespettatori si sono accorti che Daniele Del Moro non ha compiuto alcuna scelta: ma perché?

Uomini e Donne perche Daniele Del Moro non ha scelto

A spiegare i motivi che lo hanno portato ad abbandonare il torno senza concludere il suo percorso è stata la redazione del dating show.

In una dichiarazione pubblicata su Uomini e Donne Magazine, chi lavora dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi ha spiegato: “Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio”.

Forse lo rivedremo a settembre?

Next Post

Gb, 3 morti per un accoltellamento di matrice terroristica

Il mondo intero è alle prese con la pandemia di Coronavirus, che sta mietendo centinaia di migliaia di vittime, e quindi tutta l’attenzione generale è assorbita dall’attuazione delle misure di contenimento e prevenzione. Ma purtroppo tutte le altre “piaghe” non sono miracolosamente sparite, come dimostra una terribile storia che viene […]
Gb 3 morti per un accoltellamento di matrice terroristica