Sergio Volpini, ex gieffino della prima edizione del Grande Fratello, nel corso di un’intervista ha voluto mandare un messaggio al nuovo vincitore della 13° edizione, ovvero Mirco Petrilli: “Ora sorride, ora gli sembra tutto fantastico, ma questo ragazzo deve stare attento, molto attento”.
L’ex gieffino, si scaglia contro il reality show affermando: “Il GF è una trappola, crea false illusioni. E io posso dirlo perchè ho vissuto tutto sulla mia pelle: il GF mi ha rovinato la vita”.Pensavo,diventerò davvero qualcuno, un conduttore, un attore. Ma poi, passata l’euforia iniziale, il clima cominciò a farsi diverso, ma l’atmosfera è cambiata presto.La “moda” di “quelli del Grande Fratello” iniziò a passare.” Dunque, il consiglio che Volpini manda a Mirco è quello di rimanere sempre se stesso e soprattutto con i piedi per terra.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.