Woody Allen, al cinema con il suo nuovo film

Woody Allen, al cinema con il suo nuovo film

Sta per uscire l’ultimo film di Woody Allen, dal titolo “Magic in the Moonlight” che in italiano è “Magia la chiaro di luna”, in America l’uscita è prevista per il prossimo 25 luglio mentre in Italia uscirà agli inizi di dicembre.

La pellicola è scritta e diretta dal regista newyorkese, tra i protagonisti Emma Stone e Colin Firth e racconta la storia di Stanley e di Sophie. Emma Stone impersona Sophie una giovane americana che arriva in Costa Azzurra e che seduce una famiglia di potenti industriali. A Stanley, Colin Firth, il compito di smascherare la truffa, ma la magia di Sophie non gli farà compire il suo dovere.

Per Woody Allen, quest’ultimo film è la 49esima pellicola che lo pone tra i registi più proliferi della storia del cinema. Era il 1966 quando esordì come regista con il film “Che fai, rubi?” e da allora quasi tutti gli anni c’è stato un suo film.

Woody Allen, al cinema con il suo nuovo film

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche