C’è grande attesa per l’uscita della pellicola che vede protagonista Tom Hanks, parliamo del film “Inferno” diretto da Ron Howard e che arriverà nelle sale cinematografiche il 13 ottobre, nell’attesa è arrivato un nuovo trailer.
Il terzo capitolo, dopo “Il Codice da Vinci” ed “Angeli e Demoni” che vede l’attore americano nei panni di Robert Langdon.
Il protagonista si sveglia a Firenze, in un letto d’ospedale e non ricorda nulla di quello che accaduto negli ultimi giorni. Alcuni uomini hanno tentato di ucciderlo e hanno intenzione di portare a termine il loro progetto di morte.
Ad aiutarlo a ritrovare la memoria ci sarà la dottoressa Sienna Brooks e tenterà di risolvere l’enigma più importante della sua vita e capire chi sono quegli uomini che vogliono vederlo morto.
Nel cast oltre a Tom Hanks ci sono Felicity Jones, Omar Sy, Ben Foster, Irrfan Khan, Sidse Bebett Knudsen. La pellicola è stata girata in gran parte in Italia, tra Venezia e Firenze e molte scene anche a Budapest

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.