L’azienda di Taiwan entra di diritto nel mondo della tecnologia indossabile con la presentazione del nuovo smartwatch Liquid Leap.
Si tratta della Acer che ha pensato promuovere il nuovo smartwatch e smartband particolarmente pensato per gli amanti del fitness, presentato a New York il nuovo Liquid Leap è praticamente uno smartwatch che riesce a ricevere qualsiasi tipo di notifica dal proprio smartphone.
Il Liquid Leap ha uno spessore di soli 17 millimetri ed è molto vicino ad un vero e proprio braccialetto piuttosto che un vero e proprio smartwatch, ovvero un orologio, ovviamente con display che mostra tutti gli avvisi e le notifiche.
Lo smartwatch dell’Acer sarà disponibile dalla fine di luglio per il mercato statunitense, ancora un po’ di tempo per il mercato europeo e dunque per vederlo nel nostro paese, nessuna notizia invece per quanto riguarda il prezzo.
Liquid Leap potrebbe comunque essere una sorta di fratello da abbinare al nuovo smartphone Liquid Jade, si attendono infatti versioni bundle dei due dispositivi.