E’ scomparso ieri,12 novembre 2014,all’età di 74 anni il medico,scrittore e conduttore televisivo italiano Fabrizio Trecca.Nato a Roma nell’agosto del 1940,Trecca ha iniziato la sua carriera come medico per poi dedicarsi al mondo della televisione per molti anni.Sono stati in tanti ieri a esprimere il dolore per la sua scomparsa e alcune parole per ricordarlo,e tra questi anche Licio Gelli il quale durante un intervista con ilfattoquotidiano.it ha dichiarato “Fabrizio Trifone Trecca era mio medico personale a Roma. Era un iscritto alla Loggia, l’ho conosciuto nel ’72 o ’73. È un caro amico, una persona perbene, anche se non ci sentiamo da tempo, resta un amico”.
Trecca è stato autore della serie di telefilm “Diagnosi”, è stato autore oltre che conduttore per un anno circa insieme a Maria Teresa Ruta del programma televisivo di Canale 5 intitolato “Vivere Bene” e dedicato alla salute e alla medicina e tanto altro ancora.
A dare l’annuncio della sua morte è stata la conduttrice di Forum Barbara Palombelli la quale nel corso del programma ha dichiarato “Dobbiamo dare una brutta notizia, Fabrizio Trecca è morto, il conduttore e scrittore ci ha lasciati”.