Addio al mitico Giorgione di “Bomber”

Addio al mitico Giorgione di Bomber

“Un grande saluto al mio amico Stefano che se n’è andato in cielo troppo presto. Giorgione ti ricorderò sempre”,con queste parole l’attore, sceneggiatore, produttore cinematografico ed ex-nuotatore italiano Bud Spencer ha salutato Stefano Mingardo ,il grande Giorgione del film del 1982 diretto da Michele Lupo e intitolato “Bomber”.

L’attore è scomparso qualche giorno fa e proprio in questi giorni diversi amici e colleghi lo stanno ricordando lasciando messaggi di addio sui vari profili dei social network.Oltre al grande Bud Spencer anche Massimo Boldi e Jerry Calà hanno ricordato il mitico Giorgione che,nel film Bomber,si è fatto conoscere e apprezzare.

Un grande artista che se n’è andato lasciando il vuoto nel cuore degli amici,dei colleghi e di tutti coloro i quali hanno avuto l’onore di conoscerlo.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche