Annalisa era prima dell’inizio del Festival tra i favoriti alla vittoria, ma le previsioni non si sono avverate e l’artista di Savona è arrivata all’undicesimo posto.
Per lei il successo è arrivato comunque e il brano presentato a Sanremo, “Diluvio Universale” sta spopolando sulle piattaforme internet come iTunes e Youtube, con milioni di visualizzazioni.
In questi giorni nonostante la sua posizione non sia stata tra le prime è l’artista più apprezzata del dopo Sanremo.
Successo che dovrebbe essere confermato dal suo prossimo tour che inizierà a maggio e che la porterà in giro per l’Italia. La prima tappa sarà da Crema il 14 maggio dove si esibirà presso il Teatro San Domenico, il 17 maggio ci sarà la tappa milanese presso il Barclays Teatro Nazionale e il 19 maggio si esibirà a Roma all’Auditorium Parco della Musica Sala Sinopoli.
Per poter ascoltare il suo nuovo album “Se avessi un cuore”, il quinto della sua carriera, i suoi numerosi fan dovranno aspettare il prossimo 15 aprile.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.