Bari International Film Festival, ad aprire la prima serata sarà il nuovo film di Marco Pontecorvo

Redazione

Prenderà il via proprio oggi, sabato 21 Marzo 2015 e terminerà proprio il prossimo sabato, 28 Marzo 2015, la nuova edizione del Bari International Film Festival. E nello specifico, a dare il via alla serata sarà proprio una proiezione del nuovo film del 2015, diretto dal direttore della fotografia italiana Marco Pontecorvo ed intitolato “Tempo instabile con probabili schiarite”.

La pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 Aprile, racconta quello che avviene in una tranquilla cittadina delle Marche dove all’improvviso due amici trovano il petrolio nel cortile della loro cooperativa sull’orlo della bancarotta.Nella pellicola sarà possibile notare la presenza di artisti molto amati e seguiti dal pubblico, giovanile ma non solo.

Tra questi vi troveremo l’attrice italiana Lorenza Indovina, l’attrice italiana Carolina Crescentini, l’attore, regista e sceneggiatore statunitense John Turturro ed in ultimo il grande attore italiano Luca Zingaretti, particolarmente noto al pubblico grazie alla serie televisiva Il commissario Montalbano, in cui interpreta il personaggio del simpaticissimo commissario Salvo Montalbano. Il film in questione si trova nel concorso nella sezione “Panorama Internazionale”.”Dal film di Pontecorvo ci attendiamo un ritorno d’immagine. Crediamo nel cinema e nell’audiovisivo e in tutto quello che può rendere sempre più Pesaro una “città nazionale”, sono state le parole pronunciate dal sindaco di Pesaro, Antonio Ricci.

Next Post

L'Apple Watch by Brikk al prezzo di 110 mila euro

Il brand del super lusso Brikk ha deciso di realizzare una versione dell’Apple Watch indirizzata a tutti i facoltosi appassionati di tecnologia, poiché la sua realizzazione in termini di materiali utilizzati e per il costo finale d’acquisto sono a dir poco sbalorditivi. La versione del dispositivo modificata da Brikk si […]