Si chiama George Prior e viene da Los Angeles,è lui l’uomo di cui in questo momento stanno parlando in tanti per l’esperimento messo in atto.La Coca-Cola è,dopo l’acqua,la bevanda più consumata al mondo,una bevanda di cui in milioni non riescono proprio a fare a meno anche se,è abbastanza risaputo che tale bevanda non faccia proprio bene al nostro organismo.
Prior ha voluto provare un particolare esperimento,ovvero quello di bere dieci lattine di coca cola al giorno per un mese,cercando di capire così quali sono i reali effetti di tale bevanda.Il risultato?Un mese dopo Prior pesava 11 kg in più e anche la pressione era notevolmente aumentata passando da 129/77 145/96.
L’uomo durante un ontervista ha dichiarato “‘Non mi sono sentito affatto bene in questo mese, non ripeterò mai più un esperimento del genere.‘pesavo 76 kg e alla fine del mese ero arrivato a 89, e mangiavo pochissimo perché la Coca-Cola mi toglieva l’appetito. La mia pressione sanguigna è passata da 129/77 a 145/96, per non parlare delle difficoltà ad addormentarmi e della dipendenza che ho sviluppato”.