Anike Ekina ha avuto un’idea che è diventata immediatamente virale, un’idea semplice che principalmente ha fatto la felicità dei maschietti.
Ma cos’ha fatto Anike? Semplice ha condiviso un video dove sostiene una coca cola con il suo seno, in pratica la bibita viene tenuta tra i suoi seni, detta così sembra una stupidaggine, eppure il video ha cominciato a circolare in rete creando una vera e propria contesa.
Si chiama: #HoldACokeWithYourBoobsChallenge questo è l’hashtag che propone la sfida della coca cola tra i seni, le visualizzazioni aumentano giorno per giorno ed ogni ragazza che vuole cimentarsi, pubblica e condivide il proprio video.
Alcuni però hanno pensato di unire l’utile al dilettevole, visto che il video è diventato così virale e si parla di seno, per molti la viralità dell’idea potrebbe anche essere utilizzata per scopi più nobili ed importanti, come ad esempio una campagna contro il tumore al seno.
Il fenomeno virale potrebbe infatti prendere la piega di quello di alcuni mesi fa legato alla lotta contro la SLA, dove tante persone comuni e vip, si gettavano una secchiata d’acqua addosso.