Beyoncè è la donna più ricca al mondo,lo dice Forbies

Beyoncè è la donna più ricca al mondo,lo dice Forbies

Nata come Beyoncé Giselle Knowles-Carter,ma conosciuta semplicemente come Beyoncé la cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense è una tra le donne più belle e famose al mondo.Ma non solo,infatti la rivista americana Forbes,ogni anno si occupa di scoprire quali sono gli uomini o le donne in vista più ricchi del mondo e anche quest’anno Forbes ha stilato la sua classifica.

E in vetta alla classifica quest’anno troviamo proprio la bellissima e bravissima artista statunitense Beyoncè la quale nell’ultimo anno sembra proprio aver guadagnato 115 milioni di dollari.Nata ad Houston nel settembre del 1981 il grande successo per Beyoncè è arrivato nel 2003 con la pubblicazione del primo album da solista intitolato Dangerously in Love e da li il grande successo fino ad arrivare ad oggi.

La bella Beyoncè sembra inoltre aver raddoppiato nell’ultimo anno i suoi guadagni rispetto all’anno precedente,tanto da essersi meritata il primo posto nella classifica Forbies come la star della musica maggiormente pagata nell’ultimo anno.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche