“Heart Wants What It Wants” il nuovo singolo di Selena Gomez

Redazione

Heart Wants What It Wants il nuovo singolo di Selena Gomez

E’ finalmente tornata sulla scena musicale con un nuovo singolo l’attrice,cantante,stilista e ballerina statunitense Selena Marie Gomez.Divenuta famosa grazie alla partecipazione a diverse serie tv Disney,Selena Gomez in questi anni si è ritrovata parecchie volte al centro del gossip per la tormentata storia d’amore che l’ha vista protagonista insieme all’idolo delle ragazzine Justin Bieber.

Adesso però Selena Gomez è pronta a tornare sulla scena musicale e per farlo ha scelto di pubblicare su Facebook,per la felicità dei fan,il video del nuovo singolo intitolato “Heart Wants What It Wants” e scritto dalla stessa Gomez in collaborazione con Antonina Armato, David Jost e Tim James.Nel video del brano,girato a Los Angeles,la cantante appare triste ed in lacrime interpretando nel migliore dei modi quello che è il testo del brano.Infatti “Heart Wants What It Wants” racconta di un amore finito in cui è la donna a soffrire per il male che il suo uomo le ha causato.

Chissà,magari in questo brano c’è un chiaro riferimento all’ex fidanzato?Il singolo in questione ha comunque anticipato l’uscita di “For you” il nuovo album della Gomez in uscita il prossimo 24 novembre.

Next Post

Novità su WhatsApp,il web si divide

Tutti gli utenti della celebre applicazione proprietaria di messaggistica istantanea multi-piattaforma per smartphone ovvero WhatsApp già ieri hanno dovuto far conto con una grande novità. Infatti adesso,i nostri amici di WhatsApp oltre a poter sapere se siamo al momento online oppure no,sapere qual’è stato il nostro ultimo accesso,potranno anche sapere […]