Bologna, un uomo va in bici come mamma l’ha fatto

Redazione

Sarà stato il caldo o forse una particolare forma di esibizionismo, fatto sta che un uomo lituano è andato in giro in bicicletta per le strade di Bologna completamente nudo.

Il bizzarro ciclista ventisettenne è andato in giro per le vie della città come “mamma l’ha fatto” e in pochi minuti le sue foto sono state postate su diversi social net work, tra incredulità e divertimento delle persone che hanno incrociato il “ciclista integrale”.

Dopo diverse telefonate al 113, il ciclista è stato fermato dalla Polizia nei pressi della stazione, dopo che erano andato in giro nella zona tra Porta San Felice e Porta Lame. Agli agenti che lo hanno bloccato e invitato a rivestirsi, ha candidamente dichiarato: “Volevo provare l’ebbrezza di andare in giro nudo in questo paese”, la giustificazione non ha evitato al “ciclista integrale” una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza.

Bologna, un uomo va in bici come mamma l’ha fatto

Next Post

In programmazione la seconda stagione di Gomorra su Sky

Grande successo per la serie Gomorra in onda in prima serata, dal 6 maggio, su Sky Cinema 1 e su Sky Atlantic. Al momento sono andati in onda 12 episodi, registrando un enorme successo, risultando addirittura il prodotto di tal genere targato sky più visto di sempre. Il grande successo […]