Bruno Arena ritorna alla vita dopo l’Ictus che lo aveva colpito

Redazione

Il brutto momento non sembrava volesse mai avere una fine, e invece Bruno Arena ce l’ha fatta a vincere contro la malattia.

Era stato colpito da un Ictus nel gennaio del 2013 e all’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla sua ripresa, viste le condizioni in cui versava, ma il comico ha voluto combattere la sua battaglia, con tutte le sue forze, e dopo più di un anno e mezzo, può finalmente urlare al mondo di avercela fatta.

Il comico dei Fichi d’India ha finalmente lasciato la clinica dove ha trascorso questa lunga degenza, sempre accompagnato dalla sua famiglia e dagli amici più cari, col sostegno dei colleghi e di tutti i suoi fan.

La riabilitazione continua, ma finalmente è tornato alla vita normale, con sempre accanto l’inseparabile collega-amico di una vita Max Cavallari.

E per i fan, i grandi passi in avanti sono testimoniati da numerosi foto postate su Facebook insieme agli amici di sempre e ai suoi idoli sportivi.

 

Bruno Arena ritorna alla vita dopo l'Ictus che lo aveva colpito

Next Post

Harry Potter ritorna ma solo in un breve racconto

Ottime notizie per i nostalgici: Harry Potter è tornato. Purtroppo non sarà un sequel sul grande schermo, ma a sette anni dalla fine del racconto che ci aveva narrato la storia del maghetto imbranato, la sua creatrice, Jk Rowling, fa un regalo ai suoi milioni di lettori: un racconto lungo […]