Ven. Nov 15th, 2019

24Hlive.it

Tutte le news del web

Caserta, 37 enne si lancia nella vasca di Venere e Adone

Caserta 37 enne si lancia nella vasca di Venere e Adone

I giovani odierni ci hanno insegnato che ormai si è disposti a tutto pur di vivere un minuto di gloria, nel bene o nel male poco importa.

Del resto se ci sono giovanissimi disposti a sdraiarsi sui binari per un selfie “estremo”, non ci si può certo meravigliare se qualcuno è disposto a lanciarsi in una fontana con la propria auto.

L’incredibile storia odierna viene da Caserta, dove un uomo è riuscito ad entrare con l’auto alla Reggia di Caserta, a percorrere per quasi tutta la loro lunghezza i viali del Parco reale fino a fermarsi alla vasca di Venere e Adone, dove si è tuffato riprendendosi in diretta Instagram.

Il protagonista è un 37enne casertano, Paolo Sforza, che già a luglio scorso era divenuto noto perché, vestito da senatore dell’Antica Roma, si era bagnato alla fontana di Trevi per protestare a favore dei commercianti campani vittime della malavita organizzata.

Una bravata che però ha dimostrato come sia facile aggirare i controlli di sicurezza.  Difatti lo stesso autore ha commentato:  “Ho dimostrato con un gioco come nella mia città potrebbe tranquillamente succedere una tragedia. Questa è una vergogna e tutti quelli pagati per vigilare dove sono? Menomale che sono il broker e non un terrorista o un malintenzionato. Vergogna Caserta!”.

Sulla vicenda è stata immediatamente aperta un’indagine interna per accertare eventuali responsabilità dei custodi presenti.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.