Emma arriva la deluxe edition per celebrare l’album “Adesso”

Redazione

Emma ha lanciato l’annuncio che il prossimo 2 dicembre uscirà il nuovo album, una deluxe edition “Adesso – Tour Edition” che celebra il successo del suo ultimo album “Adesso”.

Il cofanetto comprende due CD con due canzoni inedite, che sono: “Nel posto più lontano” e la cover di “You don’t love me”. Ci sarà anche un DVD che racchiude le immagine del tour di Emma e del backstage.

Tour che ha ottenuto un grandissimo successo in tutte le varie date che hanno visto esibire Emma dal nord al sud del paese.

Un successo decretato anche dalla scelta di una sua canzone, “Quando le canzoni finiranno” scelta come colonna sonora del film di Marco Ponti, “Cena di Natale” che uscirà nelle sale cinematografiche del nostro paese dal prossimo 24 novembre.

Emma nel dare la notizia dell’uscita di questa deluxe edition, ha scritto: “Spero di aver reso felici tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour! Grazie”.

Next Post

Fedez e Chiara Ferragni postano il loro amore sempre più social

Nell’era dei social l’amore di due personaggi molto in vista in interne non poteva che essere un “amore social”, parliamo di Fedez e della sua nuova fidanzata Chiara Ferragni. La neo coppia ha postato un video con un divertente bacio sul profilo Instagram di lei, che in poche ore ha […]
Fedez e Chiara Ferragni postano il loro amore sempre più social