Fanny Ardant presenta la seconda pellicola come regista “Cadenze obstinées”

Redazione

La bellissima e talentuosa attrice francese Fanny Ardant, colei che ha vinto il César Award come miglior attrice nel 1997 per la sua performance nel film francese diretto da Gabriel Aghion ed intitolato “Pedale douce”, è la protagonista a Rendez-Vous, il festival del nuovo cinema francese in corso a Roma e poi a Bologna, Napoli, Palermo, Torino e Lecce nel corso del quale proprio oggi presenterà la sua seconda pellicola da regista intitolata “Cadenze obstinées”. La pellicola nello specifico racconta di una giovane donna, Margo, che ha abbandonato la propria carriera di violinista di successo per dedicarsi interamente al marito Furio, architetto.

Quest’ultimo è molto impegnato nella restaurazione di un albergo e proprio in questo periodo la giovane Margo tenta di ravvivare il rapporto con il marito ma le cose non andranno per come invece erano previste.

Nella pellicola sono presenti artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo come ad esempio la bellissima e talentuosa attrice, cantante, modella, e regista italiana Asia Argento nei panni di Margo, la protagonista, e poi ancora l’attore portoghese Nuno Lopes nei panni del marito della bella Margo ovvero Furio e poi ancora il grande Gerard Depardieu, Franco Nero e tanti altri ancora.

Next Post

In arrivo la seconda stagione della serie televisiva "True Detective"

Era il 12 Gennaio del 2014 il giorno in cui sul canale via cavo HBO è andata in onda la prima puntata della prima stagione della serie televisiva statunitense creata e scritta interamente dallo scrittore e sceneggiatore statunitense Nic Pizzolatto ed intitolata “True detective”. In Italia invece la prima stagione […]