Fotografo immortala un oggetto volante non identificato nel cielo di Roma

Redazione

Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le immagini di un oggetto non identificato fotografato nel cielo di Roma lo scorso 12 Aprile. A rendere noto lo strano avvistamento avvenuto appunto il 12 Aprile è stato il C.UFO.M ovvero il Centro Ufologico mediterraneo che però al momento preferisce non avanzare alcuna ipotesi. A riprendere lo strano oggetto volante è stato un un fotografo professionista che stava effettuando una serie di fotografie del cielo e del passaggio di alcuni aerei dal terrazzo della propria abitazione a Roma. Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’autore delle immagini.

“Ero intento ad uno dei miei passatempi e mai avrei immaginato di filmare un ufo. Appariva nel campo visivo alla mia destra quasi sul bordo e mi hanno incuriosito diversi aspetti dell’avvistamento. Quelle luci che sembravano spegnersi e accendersi, la rotazione ma anche l’aspetto che mi sembra metallico”.

Il fotografo, resosi conto di aver filmato qualcosa di strano, e su suggerimento di un amico, ha così deciso di inviare tali immagini al Centro Ufologico Mediterraneo, sopra citato, i quali ricercatori, come già anticipato, non si sono ancora esposti sulla questione. Bisognerà dunque attendere le dichiarazioni dei ricercatori del C.UFO.M per avere informazioni maggiormente dettagliate.

 

Next Post

Brutte notizie per i fan dei One Direction. Anche Harry Styles lascia il gruppo?

Hanno conquistato il mondo intero con la loro musica e il loro talento e adesso sembra proprio che la celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i One Direction stia perdendo ad uno ad uno i propri componenti. La prima brutta notizia per i milioni di fan dei One Direction […]