Gianni Morandi selfie nudista da Lampedusa

Redazione

Gianni Morandi non smette di stupire e non smette neanche di postare scatti anche quando è in vacanza con sua moglie Anna a Lampedusa.

L’ultimo scatto postato dal cantante bolognese ha suscitato divertimento e curiosità tra i tanti fans che lo seguono sulla sua pagina di Facebook.

Gianni Morandi ha postato una fotografia mentre è su un isolato scoglio di Lampedusa e ha scritto “26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali ma senza costume…Autoscatto”.

La fotografia è stata subissata di “mi piace” tante condivisioni e centinaia di commenti sulla sua scelta di mettersi nudo a prendere il sole e a scattare fotografie.

Tanti i commenti divertiti e anche increduli da parte dei suoi fan che non credevano che Morandi si era trasformato in un nudista.

Gianni ha risposto a molti di questi commenti e ha voluto chiarire che su quel tratto di mare era solo e non c’era nessuno nelle vicinanze neanche sua moglie Anna e ha quindi deciso di liberarsi di tutto e in tutti i sensi e la sua scelta è piaciuta a tanti e qualche fan più audace ha chiesto la fotografia per intero e non a mezzo busto come è stata postata.

 

Next Post

Kill Karma la presentazione del nuovo lavoro di Nesli

Nesli cambia registro? Quello che è sicuro è che quest’ultimo lavoro sarà qualcosa di grandioso, attualmente numero 1 nella classifica di iTunes: “Il disco è stato anticipato dal brano “Equivale all’immenso” il cui video, in poche settimane, ha già superato le 300.000 visualizzazioni, finalmente in radio. ” E’ l’album più […]
Kill Karma la presentazione del nuovo lavoro di Nesli