Coca Cola Summer Festival gran finale di domenica sera

Redazione

Gran finale per la serata conclusiva del Coca Cola Summer Festival, con decine di artisti che hanno calcato il palco in una gremita Piazza del Popolo.

Tra i vari artisti che hanno entusiasmato il pubblico presente ci sono stati Rocco Hunt, i Tiromancino, Bob Sinclair, Noemi, Emis Killa, Annalisa, Lorenzo Fragola, il vincitore dell’ultima edizione di Amici Sergio Sylvestre, la seconda arrivata Elodie, Fabio Rovazzi, Benji e Fede, Irene Fornaciari, la band dei Clean Bandit, Fedez, J Ax e tanti altri.

L’ospite più atteso e anche uno degli artisti più applauditi è stato Biagio Antonacci che ha aperto la serata con un omaggio a un suo amico e collega, Pino Daniele. Il cantautore milanese ha cantato “One Day” canzone con la quale aveva duettato in passato con il cantautore napoletano.

Tanta buona musica e a sorpresa il vincitore di questa quarta serata è stato Kungs, con il brano “This girl” che ha fatto ballare l’intera piazza e sarà tra i tormentoni di quest’estate 2016.

Lo spettacolo è stato presentato da Alessia Marcuzzi e per coloro che non hanno potuto assistere alla serata dal vivo a Roma, l’evento sarà trasmesso in televisione la prossima settimana.

Next Post

Gianni Morandi selfie nudista da Lampedusa

Gianni Morandi non smette di stupire e non smette neanche di postare scatti anche quando è in vacanza con sua moglie Anna a Lampedusa. L’ultimo scatto postato dal cantante bolognese ha suscitato divertimento e curiosità tra i tanti fans che lo seguono sulla sua pagina di Facebook. Gianni Morandi ha […]
Gianni Morandi selfie nudista da Lampedusa