“I bambini sanno”, presentato il docufilm diretto da Veltroni

Redazione

Dopo la prima esperienza come regista nel 2014 con la pubblicazione del documentario “Quando c’era Berlinguer”, ecco che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 Aprile 2015 il docufilm diretto dal celebre politico, giornalista, scrittore e regista italiano oltre che ex segretario nazionale del Partito Democratico e candidato premier della coalizione PD-Italia dei Valori per le elezioni politiche del 2008, ovvero Walter Veltroni.

Il docufilm intitolato “I bambini sanno” rappresenta una vera e propria fotografia dell’Italia attraverso quelli che sono gli occhi dei bambini. La pellicola del docufilm è stata presentata all’Auditorium Parco della Musica di Roma e a tale presentazione hanno preso parte grandi artisti oltre che alte cariche dello Stato. Nello specifico all’Auditorium Parco della Musica di Roma, alla prima del docufilm “I bambini sanno” erano presenti il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il suo predecessore Giorgio Napolitano accompagnato dalla moglie Clio.

E poi ancora il sindaco di Roma Ignazio Marino, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, Antonello Venditti, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Angelino Alfano, Giuliano Poletti, Pier Luigi Bersani, Susanna Camusso, Gigi Proietti, Bruno Vespa e tanti altri ancora.

Next Post

15 Aprile 1967- 15 Aprile 2015. Quarantotto lunghi anni senza il grande Totò

Oggi, 15 Aprile, è un giorno che milioni di persone ricordano con tristezza in quanto proprio quarantotto anni fà, il 15 Aprile del 1967, nella bellissima Roma, si è spento un grande artista, l’attore simbolo dello spettacolo comico in Italia, colui che era soprannominato il principe della risata, considerato inoltre […]