Ilary Blasi in vacanza con Mammuccari in Sabaudia

Redazione

Ilary Blasi è stata immortalata in spiaggia, presso Sabaudia, in alcune foto in compagnia dell’amico e collega Teo Mammuccari.

La bellissima Hilary, in compagnia dei figli e senza il suo amato Totti, assente perché impegnato negli allenamenti con la Roma, per l’avvicinarsi dell’apertura della nuova stagione calcistica, in alcune foto indossava un sexy bikini di colore blu e con dei ricami a stelle. Recentemente Ilary Blasi ha contribuito alla promozione del libro della ex iena Nadia Toffa, dal titolo “Quando il gioco si fa duro”, incentrato su un tema molto importante e caldo della società di oggi, ovvero il mondo delle slot machine, Gratta e Vinci e scommesse.

Un libro, ricco di testimonianze e tante storie ere, come quella di Nicola che preso così tanto dalla foga di giocare on line decide di scomparire e far perdere le sue traccie, tanto che la famiglia denuncia la scomparsa e lo cerca ovunque, mentre lui è chiuso nel garage.

 

Ilary Blasi in vacanza con Mammuccari in Sabaudia

Next Post

"Calici di stelle" sotto la pioggia di stelle cadenti del 10 agosto

Siamo ormai giunti alla 17° edizione dell’evento più atteso per tutti gli amatori del vino, promosso dal Movimento Turismo del Vino in collaborazione con Città del Vino. Stiamo parlando dell’evento Calici di Stelle, che si svolgerà la notte delle stelle cadenti, ovvero la notte di San Lorenzo per esaltare al […]