Isola dei Famosi, Valerio Scanu si salva e Caniggia torna a casa

Redazione

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu si è salvato dall’eliminazione e il pubblico da casa ha preferito che restasse lui sull’Isola al posto di Charlotte Caniggia.

La concorrente eliminata è arrivata sulla Playa Desnuda e lì ha trovato Adamo ed Eva, cioè Brice e Cecilia completamenti nudi, nascosti dietro al paravento. Alessia Marcuzzi le ha spiegato in breve cosa dovrà fare se vuole continuare la sua avventura sull’Isola e Charlotte, nonostante il suggerimento esplicito della mamma che le dici “devi metterti tutta nuda” decide di non spogliarsi e andare a casa a mangiare “hamburger e patate”. Tra le due argentine continua la sua Isola dei Famosi la sorella di Belen, che si è adattata “alla grande” a stare come mamma l’ha fatta.

Questa settimana vanno in nomination Fanny Neguesha, Cristina Buccino e a sorpresa un terzo naufrago nominato da Rocco Siffredi, andrà in nomination, che ha sceltola scrittrice catanese Melissa P.

Next Post

Sanremo 2015, i migliori ascolti dell’ultimo decennio

Il Festival di Sanremo appena concluso ha fatto registrare ascolti da record e nell’ultima serata di sabato sono stati dodici milioni gli italiani davanti al piccolo schermo, in attesa che venisse proclamato il vincitore. La serata finale ha raggiunto uno share del 54,21%, con una media di ascolti delle cinque […]
Sanremo 2015, i migliori ascolti dell’ultimo decennio