Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme?

Redazione

Per Justin Bieber in questo periodo non c’è mai pace, la popstar canadese ormai 20enne è definita la popstar degli eccessi.

Eccessi alla guida, nel bere nel fumare, insomma Justin sembra proprio allo sbaraglio ma forse l’unica soluzione potrebbe essere il suo amore di sempre?

Parliamo ovviamente di Selena Gomez, forse tornare insieme al suo primo amore potrebbe rimettere la testa sulle spalle al cantante, per il momento sembra che le strade si siano nuovamente incrociate, infatti Justin Bieber è stato visto insieme a Selena in un ristorante.

Che sia stata proprio Selena Gomez a cercare di riavvicinarsi al suo Justin per portarlo sulla retta via? Potrebbe anche riuscirci, d’altronde si sa che l’amore non ha ostacoli, e così sono partiti baci e carezze da “Don Pepe”, il ristorante dove sono stati sopresi i due.

Insomma Justin Bieber potrebbe essere la volta buona per tornare a far parlare di se solo per i meriti artistici?

fonte: DNAINDIA

Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme

Next Post

Maserati il 2014 anno magico per l’azienda

Sembra proprio che questo 2014 sia l’anno magico per l’azienda automobilistica Maserati, i risultati da inizio anno sembrano veramente ottimi. Dai primi mesi del 2014 sono state immatricolate 228 vetture e di questo passo si potrebbe effettivamente cominciare seriamente arrivare al risultato paventato da Marchionne, ovvero 50mila vetture annuali. Con […]
Maserati il 2014 anno magico per azienda