La nostra maratona è ogni giorno: in pista con Telethon

Redazione

45501 il numero da comporre per contribuire a finanziare la ricerca. E’ partita come, da tradizione, da 25 anni a questa parte, la campagna di solidarietà promossa da Telethon. Tanti i protagonisti che anche per l’edizione 2014 aiuteranno i volontari e scenderanno in pista per i più bisognosi.

“Insieme alla maratona televisiva – scrivono in una nota gli organizzatori- sabato 13 e domenica 14 dicembre i volontari Telethon saranno presenti in circa 2000 piazze italiane dove sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere un maxi cuore di cioccolato e sostenere la ricerca Telethon”. “La nostra maratona è #ognigiorno” è il messaggio lanciato, per questa edizione, dai protagonisti di Telethon: malati, famiglie, ricercatori, donatori. In campo, ci sarà, anche una squadra di digital partner per ottenere il massimo della visibilità e del coinvolgimento sulle più diffuse e celebri piattaforme online. Amazon, Facebook, Google, Groupon, l’associazione IgersItalia e Twitter. Le donazioni via messaggio permetteranno con una spesa minima di due euro di far fare passi avanti alla ricerca.

Next Post

One Direction,ieri a Roma bagno di folla ad attenderli

Sono una delle band di maggiore successo al momento,amati e seguiti da tantissimi giovani che apprezzano la loro musica e il loro talento.Sono infatti cinque giovani belli,talentuosi e amatissimi dalle teen ager e proprio ieri si sono recati a Roma per registrare ” lo speciale “Italian 1D” che andrà in […]