Grande festa ieri sera,martedì 4 novembre,al Forum di Assago in occasione dell’unica tappa italiana del “artRAVE: The Artpop BallThe ARTPOP Ball Tour”,il tour della bravissima cantante, attrice e attivista statunitense Lady Gaga .Il tour in questione ha avuto inizio lo scorso mese di maggio in Florida e ieri sera ha fatto tappa anche in Italia,per la felicità dei migliaia di fan italiani dell’artista statunitense.
E’ stata una serata ricca di musica e divertimento passando anche tra quelle che sono le hit storiche dell’artista come “Poker Face” e “Telephone” anche se cantate in versione ridotta ,ma non solo.Nel corso della serata l’artista,spesso al centro dell’attenzione mediatica anche per i modi di fare eccentrici e stravaganti,ha dato spazio anche a momenti di racconti intimi raccontando della sua famiglia.
Lady Gaga ha infatti dichiarato “Non mi interessa quanto successo possa avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo Paese. Mia nonna vendeva vestiti per pochi spiccioli e mio nonno era un ciabattino. In fondo sono una ragazza italoamericana”.