Gio. Lug 2nd, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Lezione choc sugli omosessuali all’istituto Pininfarina

Lezione choc sugli omosessuali all'istituto Pininfarina

E’ successo all’istituto “Pininfarina” di Moncalieri e adesso ne parlano tutti.Stiamo parlando della vicenda che ha coinvolto una classe di studenti e una docente di religione la quale parlando degli omosessuali li ha definiti non normali.A raccontarlo è un giovane studente della classe in cui la discussione ha avuto luogo e nello specifico il ragazzo ha raccontato di come si è svolta per esattezza la vicenda.

“Alla seconda ora c’era religione: quando è arrivata la prof un mio compagno, alzando la mano, le ha chiesto cosa pensasse “dei finocchi” e se per lei fossero “persone normali”. Lei subito ha fatto una battuta: “I finocchi sono verdure”; poi ha aggiunto che, se si riferiva alle persone omosessuali, non si possono considerare normali poiché la natura non prevede l’omosessualità e quindi non è considerabile normale. Ha anche aggiunto che non ha mai visto animali gay”.

Una lezione choc di cui adesso parlano tutti e che ha dato luogo ad una serie di proteste da parte di studenti, politici e da parte dell’Arcigay.Quest’ultima ha infatti dichiarato “Se confermato si tratta di un episodio gravissimo ma attendiamo le verifiche interne della scuola”.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.