Ligabue ha dato il via al nuovo tour dalla Sicilia

Redazione

E’ partito il giorno di San Valentino dalla Sicilia il nuovo tour di Ligabue, esattamente da Pal’Art Hotel di Acireale in provincia di Catania, location dove si esibirà anche venerdì sera.

L’atteso tour “Made in Italy – Palasport 2017”, doveva partire da Roma poi per problemi di salute del rocker di Correggio le date romane sono state posticipate tra aprile e maggio.

Un tour che prevede cinquanta date in tutta l’Italia, dove Liga propone i brani del suo nuovo album “Made in Italy” pubblicato lo scorso novembre.

La prima parte del concerto è stata dedicata al suo ultimo lavoro, mentre nella seconda parte si è esibito in diversi brani del suo ricco passato discografico. Tra questi non potevano mancare, “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”, “Balliamo sul mondo” e “Urlando contro il cielo”.

Nei prossimi concerti la scaletta sarà uguale per la prima parte della sua performance, poi cambiare di serata in serata.

Del suo primo concerto ha detto: “Questo non è uno show facile. So di chiedere attenzione”, riconosce lui, “ma, artisticamente parlando, di alternative non ne avevo: sto andando dove vive il pubblico a raccontargli una storia. E sono felice di aver fatto questa scelta, perché già la prima sera ho visto che ha pagato: sono rimasto stupito dalla quantità di ragazzini che cantavano le nuove canzoni a memoria

Next Post

Isola dei Famosi sale la tensione tra i naufraghi

Dopo la diretta di lunedì sera e le dichiarazioni di alcuni naufraghi sul comportamento di Raz Degan, sale la tensione sin Honduras. I naufraghi sono divisi in due gruppi e quelli che sono sbarcati sull’Isola del Fuoco, tra i quali Raz Degan, sono molto nervosi. L’ex modello è molto nervoso […]
Isola dei Famosi sale la tensione tra i naufraghi