Stefano Bettarini e il suo nuovo amore

Redazione

Mentre Simona Ventura si prepara per partire per una nuova avventura, quella di naufraga all’Isola dei Famosi, il suo ex marito inizia una nuova avventura amorosa.

Stefano Bettarini ha una nuova fidanzata, la giovane modella romana Alessandra D’Agruma, con la quale ha iniziato da poco una relazione. La modella ha sostituito nel cuore di Bettarini, la donna che stava per sposare Ilenia Iacono. Per lei Stefano si era trasferito in America e stavano per sposarsi, poi lei ha messo la parola fine alla loro stria d’amore che durava da cinque anni.

Qualcuno ha parlato di una partecipazione all’Isola dei Famosi anche di Stefano Bettarini e l’ex giocatore ha commentato l’indiscrezione, dichiarando: “Io naufrago all’Isola dei famosi insieme a Simona Ventura? Perché no! Ma poi chi lo spiega ai miei figlioli che vado in vacanza con la loro mamma?”.

Simona ha invece ritrovato la serenità da diverso tempo accanto all’imprenditore Gian Gerolamo Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier.

 

Next Post

Luca Argentero aggredisce paparazzo che finisce in ospedale

Luca Argentero non sembra aver ritrovato la serenità dopo essere ritornato con la moglie Myriam Catania e forse troppo “pressato” dai fotografi ha avuto uno scatto di nervi. L’attore ed ex gieffino ha aggredito un paparazzo che per le ferite riportate è stato ricoverato in ospedale. A immortalare l’aggressione sono […]
Luca Argentero aggredisce paparazzo che finisce in ospedale