Madonna cade sul palco dei Brit Awards, Armani difende il suo mantello

“Con quelle sue manine Madonna ha fatto tutto da sola, non è riuscita a slacciare la cappa ed è caduta. Io volevo mettere un gancio più facile da aprire e più sicuro ma Madonna ha voluto un laccio e alla fine non è riuscita ad aprirlo..” Sono state queste le parole pronunciate dal celebre stilista ed imprenditore italiano Giorgio Armani in riferimento alla caduta avvenuta sul palco dei Brit Awards e che ha coinvolto la cantautrice, attrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense Madonna.

L’artista si trovava sul palco dei Brit Awards e si stava esibendo insieme ad altri ballerini con il brano “Living For Love”, quando ad un tratto sembra proprio che l’enorme mantello che indossava le abbia causato dei problemi e abbia provocato la caduta. L’artista è caduta saltando tre gradini e sbattendo violentemente la schiena sul palco ma come una vera artista si è subito rialzata continuando lo spettacolo come se nulla fosse accaduto.

Dopo lo spettacolo la stessa ha postato il suo pensiero in merito a quanto accaduto attraverso il suo profilo Instagram scrivendo “Il vestito era stato allacciato troppo stretto, ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi”. Armani però con le parole sopra citate ha voluto rispondere all’artista precisando che non si può addebbitare la caduta al mantello.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche