Brutto periodo familiare per Madonna, il figlio avuto da Guy Ritchie non tornerà a vivere con lei negli Stati Uniti ma resterà a Londra con il padre.
A decidere sulla vicenda è stato un giudice di Manhattan, che ha esortato la coppia a trovare un accordo pacifico sull’affidamento e non continuare con queste pressioni sull’adolescente che per sua scelta vuole vivere con il padre e la sua nuova compagna e non vuole stare più con la pop star.
Una battaglia legale che sta andando avanti da alcuni mese, dopo che il ragazzo ha trascorso un periodo con il padre a Londra e ha deciso di non voler tornare più a New York a vivere con la madre.
- Madonna svela dove si è ammalata di Coronavirus
- Madonna da settembre andrà a vivere in Portogallo
- Madonna promesse piccanti per chi voterà Hillary Clinton
Rocco che ha quindici anni, vuole continuare gli studi a Londra, decisione che non è stata ben accolta da Madonna che ha cerato con ogni mezzo di riportare il ragazzo a vivere con lei a New York.
Guy Ritchie e Madonna sono stati sposati dal 2000, dopo due anni di fidanzamento, fino al 2008, dalla loro unione nell’agosto del 2000 è nato Rocco. La coppia dopo qualche anno ha adottato un bambino africano originario del Malawi.