Masterchef 5 arrivano minacce di morte per una concorrente

Redazione

Si scaldano i toni in vista della finale di Masterchef 5 e una delle finaliste del reality di Sky avrebbe ricevuto diverse minacce da molti fan del programma.

La concorrente minacciata è Erica Liverani che stanca delle continue offese e in alcuni casi anche minacce ricevute personalmente e anche verso i suoi familiari. Molti dei telespettatori si sono scatenati negativamente dopo che la concorrente si è salvata, per l’ennesima volta per il rotto della cuffia, dall’eliminazione cosa che sembra non sia andata giù alla maggioranza dei fan del programma.

La concorrente ravvenate ha perso la pazienza e sul suo profilo Facebook ha scritto: “Adesso basta! Siete liberi di scrivere ciò che vi pare ma mi prendo la stessa libertà di denunciarvi uno ad uno per le calunnie e le offese rivolte a me e alla mia famiglia da oltre due mesi. Ciò avverrà fra una settimana. Sono aperte le iscrizioni alle denunce, accorrete numerosi! E visto che siete un gruppo compatto e coalizzato, fatevi il favore di spargere la voce e, se vi avanza un po’ di tempo, informatevi sulle sanzioni”.

Next Post

Carloni, il regista italiano di Kung Fu Panda

Uno dei due registi del terzo capitolo di Kung Fu Panda è italiano e si chiama Alessandro Carloni ed è il figlio del noto scenografo bolognese Giancarlo che fu uno degli ideatori di Carosello. E’ stato in Italia fino ai suoi diciotto anni poi una lunga gavetta in giro epr […]
Carloni, il regista italiano di Kung Fu Panda