Madonna è nelle Filippine per due dei concerti del suo tour internazionale, “Rebel Heart” e i vescovi locali hanno cercato di boicottare gli eventi della pop star americana.
L’arcivescovo Ramon Arguelles, ha firmato una lettera dove si legge: ” Alcuni show fanno parte dei subdoli attacchi del Maligno. Tutti coloro che sono timorati di Dio devono evitare il peccato e le occasioni di peccare”.
Lo stesso arcivescovo si era scagliato anche con la “rivale artistica” di Madonna, Lady Gaga e aveva definito l’artista “emissario di Satana”.
- Madonna svela dove si è ammalata di Coronavirus
- Madonna da settembre andrà a vivere in Portogallo
- Madonna promesse piccanti per chi voterà Hillary Clinton
Le sue raccomandazioni non hanno ottenuto i risultati sperati e per entrambe le serate lo show di Madonna hanno fatto registrare il tutto esaurito.
La sua presenza non è stata ben accolta anche a Singapore, dove Madonna si esibirà il 28 febbraio e anche l’arcivescovo della repubblica asiatico ha cercato di dissuadere i fedeli a recarsi al concerto della pop star, dichiarando: “Fate attenzione a coloro che insultano e denigrano la società”.
Intanto Madonna non sembra dare peso a questi pesanti giudizi sulla sua persona e si è recata con alcuni componenti del suo staff a visitare l’orfanotrofio di San Jose.