Mika, Fedez, Skin ed Elio. Ecco i quattro giudici della nuova edizione di X Factor

Redazione

Avrà inizio a settembre la nona edizione di X-Factor, la versione italiana del talent show di origine britannica The X Factor. Il programma andrà in onda da settembre 2015 su Sky Uno HD con le prime puntate di Audizioni mentre invece a partire dal mese di ottobre verrà trasmessa la gara live. La nona edizione del talent show vede in giuria ancora una volta il celebre cantautore libanese naturalizzato britannico Mika e l’amatissimo rapper e produttore discografico italiano Fedez, mentre invece al posto del cantautore e polistrumentista italiano Morgan torna a ricoprire il ruolo il bravissimo oltre che simpatico cantautore, compositore, polistrumentista e attore teatrale italiano Elio.

Ma non solo Morgan sarà sostituito ma anche la simpaticissima conduttrice televisiva e attrice italiana Victoria Cabello che verrà dunque sostituita dalla cantante inglese Skin. E proprio Mika ha rilasciato recentemente un’intervista dichiarando di essere molto felice di tornare ancora una volta come giudice nel talent show. Ecco nello specifico quanto dichiarato dal cantautore.

“Sono felice di fare X Factor ancora una volta, secondo me X Factor Italia è il miglior X Factor nel mondo. Dobbiamo osare ancora di più, divertirci ancora di più e anche… sfidarci ancora di più, chi se ne frega delle conseguenze!”.

 

Next Post

Viene pubblicato oggi "Beyond", il nuovo album di Mario Biondi

E’ prevista per oggi, 5 Maggio 2015, la pubblicazione del nuovo album in studio del celebre cantante e compositore italiano Mario Biondi. Stiamo parlando nello specifico dell’album intitolato “Beyond” ed anticipato dalla pubblicazione, il 10 Aprile del 2015, del singolo “Love is a temple”. E proprio lo stesso Mario Biondi […]